lunedì 22 ottobre 2007

Aggiornamento Firefox di sicurezza

Nell'ambito del continuo processo di miglioramento della sicurezza e della stabilità di Firefox è disponibile gratuitamente per il download Firefox 2.0.0.8 per ambiente Windows, Mac e Linux. Lo puoi scaricare da qui: www.mozilla-europe.org.

Questa versione risolve alcuni problemi legati alla sicurezza, pertanto tutti gli utenti di Firefox sono invitati ad aggiornare all'ultima versione disponibile.
Gli utenti che stanno già utilizzando Firefox 2.0.0.x riceveranno una notifica automatica dell'aggiornamento nelle prossime 24-48 ore. Ricordiamo che è comunque possibile cercare manualmente gli aggiornamenti attraverso l’apposito comando presente in Linux e Mac Os X nel menu Guida, in Windows nel menu ?.
Per ulteriori informazioni e un elenco delle modifiche introdotte consultare le note di versione di Firefox 2.0.0.8.
Gli utenti che stanno ancora utilizzando Firefox 1.5.0.x sono invitati ad aggiornare a Firefox 2: ricordiamo infatti che Mozilla ha interrotto il supporto ufficiale per questa versione nel maggio 2007. Per aggiornare all'ultima versione è sufficiente avviare la procedura di aggiornamento manuale.